Nokta Invenio 3D 14 Khz

Sistema wireless, metalli e cavità visibili in anteprima 3D

Determinazione della forma e della dimensione dell'oggetto

Prestazioni di profondità importanti

18 Visitatori on line
Nuovo
4.836,07 €
Consegna in 4-8 giorni lavorativi
Quantità
Disponibile in 3-5 giorni dall'ordine

Siamo spiacenti, nessun articolo rimasto.
  Pagamenti Sicuri Elevato standard di sicurezza sui metodi di pagamento.
  Spedizioni rapide Spedizione tracciate e veloci tramite corriere espresso.
  Prodotti di qualità Garanzia italiana su tutti i prodotti
Descrizione

NoktaMakro INVENIO è un metal Detector professionale,  permette scansioni in profondità ( fino a 3 / 4 metri a seconda della tipologia di oggetto e terreno ) con visualizzazione in tempo reale e con precisione della forma dell’oggetto rilevato.

NoktaMakro INVENIO è in grado di rilevare grosse masse metalliche o accumuli sepolti in profondità, nonchè cavità nel terreno.  Inoltre può rilevare e rappresentare su monitor monete e piccoli oggetti metallici, anche molto superficiali.

Ottimo per il Settore Archeologico o tutti i professionisti autorizzati alla prospezione e allo studio del sottosuolo, anche in profondità.

NoktaMakro INVENIO possiede integrato all’asta inferiore un rivoluzionario sensore brevettato inLa tecnologia di cui è dotato permette di:

  • Individuare oggetti in profondità
  • Capire il tipo di metallo dell’oggetto individuato
  • Capire a quale profondità si trova l’oggetto
  • Capire la forma dell’oggetto
  • Capire le dimensioni reali dell’oggetto

Rilevare eventuali anomalie e cavità del terreno esclusiva da Nokta, la quale è in grado di inviare via wireless ed in tempo reale i dati della scansione della piastra all’unità centrale, che rappresenterà graficamente su monitor il risultato della ricerca.

L’unità centrale è dotata di una serie di comandi la cui funzione è quella di ad analizzare i dati ricevuti dalle scansioni, memorizzando porzioni di terreno di circa 8 x 8 mt.

Oltre ad una rappresentazione grafica dell’oggetto vengono indicati dati su profondità, forma dell’oggetto, colore (verde = non ferrosi, rosso = ferrosi),  oltre alla possibilità di visualizzare le scansione in 3D,  per una migliore e più accurata analisi del sito.


Contenuto della confezione

  • Unità Centrale (Control Box) Invenio
  • Metal Detector
  • Sensore IPTU
  • Piastra INV40
  • Piastra INV28
  • Sacca di trasporto unità centrale
  • Cintura
  • Cuffia
  • Caricabatterie
  • Cavo USB
  • Cover protettiva unità centrale
  • Cover protettiva sensore IPTU
  • Parasole per unità centrale
  • Valigia rigida di trasporto
Dettagli del prodotto
Nuovo